• BENVENUTO sul portale delle Emoglobine Sebia,

    Accedi o registrati ora all'area Clienti e ricevi supporto immediato

  • BENVENUTO sul portale delle Emoglobine Sebia,

    Accedi o registrati ora all'area Clienti e ricevi supporto immediato

  • BENVENUTO sul portale delle Emoglobine Sebia,

    Accedi o registrati ora all'area Clienti e ricevi supporto immediato

IL PORTALE

Portale Emoglobine è il servizio di SEBIA ITALIA pensato per rispondere alle esigenze di informazione e formazione dei Professionisti di Laboratorio che si occupano di diagnostica delle emoglobinopatie e talassemie.

La tecnologia capillare Sebia per lo studio degli assetti emoglobinici ha saputo affermarsi, nell’ultimo decennio, grazie alla superiore qualità analitica della separazione, alla semplicità dell’interpretazione dei tracciati elettroforetici ed all’elevata produttività e flessibilità dei propri analizzatori. Menzionato dalle principali Linee Guida nazionali ed internazionali, oggi il metodo capillare Sebia è il più diffuso nel mondo per la valutazione di I livello degli assetti emoglobinici.

Se vuoi saperne di più sul test emoglobine di Sebia consulta il sito www.sebia.it.
Portale Emoglobine è il servizio dedicato ai clienti utilizzatori delle nostre tecnologie ed è gestito dai nostri Specialisti di Prodotto.
 
Ti consente di accedere, tramite la compilazione di un form, al supporto applicativo di Sebia o alla consulenza di esperti di laboratorio del settore della diagnostica delle emoglobinopatie e talassemie, per la più accurata interpretazione dei profili elettroforetici.
 
Al suo interno, troverai materiale bibliografico sempre aggiornato ed informazioni relative ad eventi nazionali ed internazionali sul tema promossi da Sebia.
 
Se non le hai ancora ricevute, chiedi le credenziali per l’accesso al portale al tuo Consulente Commerciale Sebia oppure contattaci.

I NOSTRI NUMERI

223

Clienti Registrati

201

Casi Risolti

41

Pubblicazioni

ESPERTI

I nostri consulenti sono Professionisti di Laboratorio con una pluriennale esperienza nel campo della diagnostica delle emoglobinopatie e talassemie ed in particolare nella diagnostica di I e II livello (genotipizzazione).
Sono esperti di caratterizzazione genetica dei difetti globinici, sono autori di numerosi pubblicazioni a livello nazionale ed internazionale nonché di linee guida

EVENTI